I STILL BELIEVE
( Audio -    Liriche
  Video "I Still Believe" video    -    Video "Beautiful" video)

La musica di questa canzone fu composta nel 1983 e le parole nel 1984 per e su richiesta di Linda Lawrence, una delle cantanti dello storico gruppo vocale della Motown-R&B The Supremes. Beppe compose questa canzone per aiutare Linda a trovare un contratto discografico, ma la canzone non venne mai pubblicata con l'esecusione di Linda dovuto al fatto che il contratto discografico non si materializzò.

Nel 1988 una nuova cantante con la MCA Records, Brenda K.Starr, ebbe modo di sentire la versione di Linda attraverso l'editore di Beppe EMI Screengems-Colgems, e decise di inciderla sotto la produzione artistica del musicista produttore famoso in tutto il mondo, al secolo Eumir Deodato. Nel 1989 raggiunse la quinta posizione nelle classifiche degli Stati Uniti ed entrò nei primi 10 in classifica in diversi altri territori come la Gran Bretagna, il Giappone, la Germania e l'Austrlia. Una ragazza di 18 anni, Mariah Carey, era allora una corista di Brenda K.Starr e circa 10 anni dopo riincise "I Still Believe" in diverse altre versioni (rap, pop e dance) per l'uscita di un singolo che vendette diversi milioni di copie nel mondo e, come una delle selezioni del suo album /CD "#1's",
oltre 20 milioni di copie nel mondo. Nel libretto del cd c'è una nota carina scritta da Mariah Carey, dove dedica "I Still Believe" a Brenda K. Starr, sua madrina e prima persona nel mondo dello spettacolo a darle la possibilità di iniziare a lavorare quando era giovane e sconosciuta.
"I Still Believe" divenne anche, alcuni anni dopo una delle selezioni facenti parte dell'album di Mariah Carey "Greatest Hits" nell'anno 2001 e in totale fra le varie versioni di Mariah Carey, il singolo e l'album di Brenda K. Starr, assieme a diverse versioni di altri artisti quali Krazie Bone, raggiunse la sorprendente ed impressionante vendita di oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Durante una puntata della celebre soap opera Beautiful viene cantata "I Still Believe" (vedi video)

Beppe Cantarelli ha ricevuto un premio all'Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills dall' ASCAP, l'associazione americana degli autori ed editori perchè la canzone "I Still Believe" è stata una delle canzoni più programmate e trasmesse negli Stati Uniti e nel resto del mondo in radio, televisioni e vari mass media durante il 1999 (vedi foto)



COME NASCE UNA CANZONE